Con formazione personalizzata: CHF 2'198,00 CHF 2'099,00
Include una formazione individuale 1:1 - Impara a conoscere la tua macchina da A à Z. (per più info)
Prezzo da asporto: anche disponibile, contattateci. (per più info)
La baby lock Acclaim è una tagliacuci premium di alta qualità ideale per progetti di cucito creativi e professionali. Grazie all’innovativa tecnologia baby lock, alle moderne funzioni comfort e alla qualità del punto impeccabile, la baby lock Acclaim è perfetta per appassionati di cucito, creativi della moda e utenti professionali.
Grazie all’innovativo sistema RevolutionAir™, i fili dei crochet e degli aghi vengono infilati rapidamente e comodamente tramite aria compressa. Sia i crochet che gli aghi possono essere infilati automaticamente senza complicate operazioni manuali, rendendo il lavoro molto più semplice e veloce.
Il sistema automatico di alimentazione del filo ATD™ (Automatic Thread Delivery) garantisce punti perfetti e uniformi indipendentemente dal tipo di tessuto, dallo spessore o dal filato utilizzato. La tensione automatica del filo si adatta automaticamente assicurando risultati professionali su jersey, tessuti elasticizzati, seta, cotone o denim.
Con punti overlock a 2, 3 e 4 fili, orli arrotolati, cuciture Flatlock e l’esclusivo punto Wave, la baby lock Acclaim offre numerose possibilità creative per abbigliamento, accessori e tessili per la casa. Il punto decorativo Wave dona ai progetti un look creativo e unico.
Il sistema di trasporto differenziale integrato evita ondulazioni e deformazioni dei tessuti e garantisce un avanzamento uniforme del materiale e cuciture overlock precise anche sui tessuti più delicati o elastici.
La lunghezza del punto può essere regolata individualmente da 0,75 a 4 mm. Inoltre, la larghezza variabile del punto garantisce risultati perfetti su diversi tipi di tessuto e progetti creativi.
Con una velocità fino a 1.500 punti al minuto, la baby lock Acclaim consente di lavorare rapidamente, con precisione ed efficienza anche su progetti di grandi dimensioni.
Il piedino extra alto a due livelli facilita la lavorazione di più strati di tessuto e materiali spessi. La luminosa illuminazione LED garantisce inoltre una perfetta visibilità dell’area di lavoro.
Un ulteriore punto di forza è la pratica ginocchiera alzapiedino, che permette di sollevare il piedino mantenendo entrambe le mani libere per guidare il tessuto con precisione.
La baby lock Acclaim combina moderna tecnologia overlock, massimo comfort e precisione professionale – perfetta per progetti di cucito creativi e professionali.
Scheda tecnica
Con formazione personalizzata: CHF 2'198,00 CHF 2'099,00
Include una formazione individuale 1:1 - Impara a conoscere la tua macchina da A à Z. (per più info)
Prezzo da asporto: anche disponibile, contattateci. (per più info)
check_circle
check_circle